Premio “Italia del Merito”
ll Presidente di Energy Holding e fondatore di Energy Italy SpA e il Presidente di Energy Academy tra le eccellenze premiate alla prestigiosa cerimonia in Campidoglio
Roma. 17 03 2023 La XII edizione di “Italia del Merito” si è svolta nella prestigiosa sala del Campidoglio di Roma, in collaborazione con le principali istituzioni italiane, al fine di selezionare le eccellenze che si sono è distinte per impegno e valore.
Tra le personalità premiate spicca Benedetto Roberto Ingoglia, Presidente di Energy Holding e fondatore di Energy Italy SpA, premiato “per la sua straordinaria capacità imprenditoriale nell’aver innovato sistemi e processi volti a tutelare la sostenibilità ambientale e per futuri progetti di riqualificazione ambientale post conflitto”.
Francesco Briguglio, Presidente Energy Academy, Mental and life coach per l’esperienza e l’impegno trentennale nel settore della formazione attitudinale e comportamentale.
Un altro importante traguardo da aggiungere ai numerosi successi di Benedetto Roberto Ingoglia e Francesco Briguglio che, ancora una volta, si distinguono per il loro impegno e i risultati ottenuti.